Chi siamo

Siamo gli studenti della 5B dell'istituto IIS Buonarroti Guspini, dell'indirizzo informatico.
La nostra classe è composta da 13 studenti provenienti dal circondario di Guspini, e per lavorare nella realizzazione di questo progetto abbiamo deciso di suddividere i compiti in vari gruppi.

Il nostro progetto per il premio Gianni Massa consiste nella creazione di un sito e nella ricerca di: materiali video e immagini per la creazione dell'elaborato video, informazioni e dati istat per compiere un indagine sulla nostra isola andando a ricercare i dati dalle fonti più affidabili (vedere sotto per le fonti).

Realizzazione sito :

Idili Matteo
Fadda Rafaele
Pisanu Roberto
Liscia Francesco

Testi ed elaborato :

Pilloni Luca
Pusceddu Filippo
Zeami Lorenzo
Risoluto Andrea

Ricerca dati :

Daga Michele